Esplora il tuo desiderio

La chiave della soddisfazione sessuale, del tanto sognato orgasmo è nel desiderio. Nella consapevolezza di come il tuo corpo comunica sensorialmente.

 

Quanto conosci il tuo desiderio sessuale?

mani selvagina
Nel tempo si sono rivolte a me persone che non avevano partner o chi tra partner, aveva una relazione insoddisfacente, chi non sperimentava l’orgasmo o non provava piacere nel sesso tra partner, chi aveva una patologia vulvare o provava dolore coitale, chi non sapeva da dove partire per conoscere il proprio piacere e praticare autoerotismo, chi sentiva che in coppia fatica molto a parlare.

Qualche esempio:

Riesco a raggiungere l’orgasmo soltanto tramite il succhia clitoride/vibratori potenti oppure tramite strofinamento della vulva serrando e stringendo molto forte le cosce. Mi piacerebbe raggiungerlo anche in altri modi per esempio usando le mie dita, le mani o la lingua di qualcunə … finora i tentativi sono stati divertenti ma non ho raggiunto l’orgasmo.. hai qualche consiglio pratico? Grazie

Ciao non sono mai riuscita a provare un orgasmo da sola, perché sento come se i miei tessuti non fossero ricettivi tanto quando sono in compagnia. Gli orgasmi che provo anche in coppia, comunque, sono i momenti in cui il piacere arriva al limite ma non sento mai le famose “contrazioni” dell’utero. Quando sono eccitata sento i tessuti attivarsi, ma non “pulsare”. Cosa posso fare? Grazie

Riesco a provare molto facilmente degli orgasmi clitoridei (da sola o con il partner) ma senza penetrazione hanno un’intensità e una durata breve e mi lasciano con un senso di insoddisfazione e la voglia di continuare. Succede solo a me? Sono strana? Cosa posso fare per renderli più intensi e duraturi?

Per te il percorso del desiderio

Se senti risuonare dentro di te le parole che hai appena letto ho una buona notizia, puoi occuparti della tua sessualità in modo semplice.

Due incontri online, tra te e me. Progettati per trasformare il tuo rapporto con la sessualità, in modo che tu possa relazionarti in modo funzionale e piacevole.

Esplora il tuo desiderio, lo troverai disponibile fino al 30 aprile. Lavorare con un numero limitato di persone mi permette di affiancarti al meglio nel tuo percorso personalizzato.

Counseling

Mindfulness

Edu Sex

Come funziona?

Durante il percorso esploreremo il tuo modo di comunicare sensorialmente, attraverso un test. Le domande che ti proporrò non saranno di pertinenza sessuale: in base a ciò che emergerà, ti consegnerò una meditazione dedicata per l’auto-esplorazione e migliorare la tua consapevolezza emotiva.

Dove?

Online attraverso piattaforma zoom/meet/FaceTime/Whatsapp.

Il percorso quanto dura?

Sono due incontri online. La cadenza tra il primo ed il secondo non dovrà superare le 3 settimane.

Posso fidarmi di te?

La privacy è essenziale nel mio lavoro, puoi dirmi tutto ciò desideri e sarà custodito oltre che essere garantito con l’atto di riservatezza professionale. Prima del percorso leggerai consenso informato con incluso l’atto di riservatezza: un patto di fiducia che sottoscriveremo a garanzia di entrambe le parti.

Quanto dura l’incontro?

Il tempo dedicato ad ogni incontro è di 55 minuti circa, ti consiglio di considerare sempre qualche minuto in più, può capitare di avere bisogno un po’ più di tempo.

Come si svolge una consulenza?

Attraverso un colloquio faccia a faccia. Ti servirà il pc, il telefono o tablet dal quale collegarti e un luogo indisturbato dove senti di poter parlare liberamente.

Che tempi di attesa ci sono per il primo incontro?

In questo momento garantisco la prima consulenza entro 30 giorni, dal momento del pagamento.

Come prendo l’appuntamento?

Dopo aver eseguito il pagamento, attraverso il pulsante di seguito, vedrai la schermata di compilazione del consenso informato: nello stesso modulo potrai scrivere le tue preferenze per l’appuntamento.

Poi riceverai la mail con le proposte di appuntamento che saranno quanto più possibile vicine alle tue necessità.

Quanto costa?

Il percorso ha un costo di € 187,00 

Il pagamento online è anticipato, al pulsante di seguito trovi la possibilità di pagare, agevolmente anche da telefono, a rate (se selezioni Klarna tra le modalità proposte) o con carta.

 

Inizia il tuo viaggio, esplora il tuo desiderio. 

Per eventuali richieste specifiche (consulenza a minori, in presenza, orientamento) o per pagare con bonifico scrivimi a contact.selvagina@gmail.com

A chi è rivolto

A chi si relaziona alla sessualità propria e di coppia/tra partner con vergogna.

– A chi vuole migliorare il rapporto con il proprio corpo. 

– A chi sente di avere dei dubbi sulla propria sessualità, e sulle modalità sessuali.

– A chi si pone delle domande sulla propria sessualità e sul proprio orientamento sessuale.

– A chi ha difficoltà a comunicare con partner o aspiranti tali.

– A chi desidera cambiare il rapporto con la propria sessualità, e mira ad una soddisfazione sessuale duratura nel tempo.

A chi non è rivolto

– A chi vuole accontentare il/la partner. Esplora il tuo desiderio è il risultato di un lungo lavoro motivato dalla volontà di offrire alle persone uno strumento di autodeterminazione, non più per compiacere, bensì per scegliere.

– A minori: se hai necessità di una consulenza per minori scrivimi una mail consulenza@selvagina.com e riceverai tutte le informazioni.

– A chi ha necessità di avere consapevolezza solo sui rischi per le infezioni a trasmissione sessuale, in questo caso consiglio una consulenza singola chiedendo l’argomento esclusivo.

– A chi desidera ricevere una formazione specifica solo sui temi LGBTQIA+: consiglio una consulenza singola dedicata.

– A chi sente di voler fare un percoso di counseling per esplorarsi e cambiare alcuni aspetti di se.

– Al personale sanitario: in questo caso, consiglio il percorso di consulenze formative strutturato specificatamente per queste esigenze.

Le parole di chi ha lavorato con me:

“Abbiamo girato attorno al pianeta sesso, esplorando tutto ciò che lo circonda e da cui possono derivare i blocchi, le ansie, le insoddisfazioni. Ho adorato il metodo SelVagina, trovo sia un approccio molto spontaneo, accogliente e che dà fiducia. Gli esercizi guidati di respirazione sono stati molto utili e piacevoli.”

“Io oggi sto bene con me stessa al 100% anche grazie a te che mi hai fatto riscoprire un mondo completamente estraneo e pieno falsi miti e di tabù.”

“A mio agio, compresa e non giudicata, soddisfatta della scelta di aver chiesto il tuo aiuto!!”

“Dopo la Consulenza mi porto tanta consapevolezza di me, della mia sessualità, della sessualità in generale e meno disagio per il mio corpo. Questo mi ha aiutata molto anche a livello mentale.”

“Francesca vorrei farti i miei complimenti Il recap a fine consulenza lo trovo UTILISSIMO, e non è scontato. E’ stata davvero una bella ora insieme, complimenti per il tuo lavoro! Avrò cura dei tuoi consigli e di me.”

“Una bellissima esperienza, ricca di spunti di riflessione e momenti significativi. Il dialogo instaurato è sincero, l’assenza di giudizio mi ha permesso di sentirmi a mio agio ed in empatia con Francesca.

“Grazie al lavoro di Francesca, mi sento libera di provare, di sentire, in modo diverso, tutto quello che c’è da sapere del mondo del sesso

“Hai creato uno spazio tutto per me, in cui parlare del mio benessere sessuale, grazie