Costruisci la tua sessualità: Coaching Sessuale

I pilastri fondamentali per costruire la tua sessualità finalmente soddisfacente ed appassionante.

Il corso di educazione sessuale che hai sempre desiderato

 

Se qualche volta hai pensato “l’orgasmo non è importante” o “non ho sentito piacere” puoi occuparti della tua sessualità in modo semplice e gioioso. Durante questo percorso alla scoperta della tua personalissima sessualità, che sarà finalmente soddisfacente ed appassionante.

Facendo le consulenze singole ho compreso che alcune persone preferiscono avere lo spazio di un percorso con diversi incontri per costruire la propria sessualità.

Immagina un corso ricco di tutte le informazioni importanti per il piacere sessuale e relazionale solo per te.

Quattro incontri, tra te e me, con tutte le informazioni necessarie per godere di una migliore sessualità.

Avrai uno spazio esclusivo a disposizione in cui porre tutte le tue domande e la costruzione del tuo Manuale della sessualità.

Creato per trasformare il tuo rapporto con la sessualità in modo che tu possa relazionarti in modo funzionale e piacevole.

selvagina cascata

Il percorso

Durante il percorso di coaching sessuale applicherò il mio metodo frutto delle competenze che nel tempo ho integrato con corsi di formazione e letture specifiche sull’argomento.

Riceverai le informazioni specifiche che ti supporteranno nella costruzione del tuo sapere circa la sessualità e le relazioni; insieme scopriremo le tue migliori modalità e risorse per

Conoscere il tuo copro e trarne piacere.

Gestire la relazione e la sessualità, personale e tra partner.

Potrai contare su di me, che ti guiderò e supporterò, senza mai giudicarti!

Ecco gli argomenti che tratteremo insieme:

– Il corpo

– Il desiderio

– L’orgasmo

– La comunicazione assertiva

Il percorso si svolge in modalità online.

È costituito da 4 incontri online con cadenza settimanale circa, le date verranno concordate preventivamente attraverso l’agenda digitale.

Il costo dell’intero percorso è di 334,00 €

A chi è rivolto

Per chi si relaziona alla sessualità propria e di coppia/tra partner con vergogna.

– Per chi vuole migliorare il rapporto con il proprio corpo. 

– Per chi sente di avere dei dubbi sulla propria sessualità, e sulle modalità sessuali.

– Per chi si pone delle domande sulla propria sessualità e sul proprio orientamento sessuale.

– Per chi ha difficoltà a comunicare con partner o aspiranti tali.

– Per chi desidera cambiare il rapporto con la propria sessualità, e mira ad una soddisfazione sessuale duratura nel tempo.

A chi non è rivolto

– A minori, se hai necessità di una consulenza per minori scrivimi una mail consulenza@selvagina.com e ti contatterò scrivendoti tutte le informazioni.

– Per chi ha necessità di avere consapevolezza solo sui rischi per le infezioni a trasmissione sessuale, in questo caso consiglio una consulenza singola chiedendo l’argomento esclusivo.

– Per chi desidera ricevere una formazione specifica solo sui temi LGBTQIA+, consiglio una consulenza singola dedicata.

– Per chi sente di voler fare un percoso di counseling per esplorarsi e cambiare alcuni aspetti di se.

– Per il personale sanitario, in questo caso consiglio il percorso di consulenze  formative strutturato specificatamente per personale sanitario. 

“Grazie al lavoro di Francesca, mi sento libera di provare, di sentire, in modo diverso, tutto quello che c’è da sapere del mondo del sesso

“Francesca vorrei farti i miei complimenti Il recap a fine consulenza lo trovo UTILISSIMO, e non è scontato. E’ stata davvero una bella ora insieme, complimenti per il tuo lavoro! Avrò cura dei tuoi consigli e di me.”

“Una bellissima esperienza, ricca di spunti di riflessione e momenti significativi. Il dialogo instaurato è sincero, l’assenza di giudizio mi ha permesso di sentirmi a mio agio ed in empatia con Francesca.

“Hai creato uno spazio tutto per me, in cui parlare del mio benessere sessuale, grazie

Sono Francesca Cutrupi Counselor ed Educatrice Sessuale.

Counselor, abilitata tramite un percorso formativo triennale a Padova.

Esperta in Educazione Sessuale formata a Milano presso la scuola di sessuologia da oltre cinque anni iscritta all’albo interno della federazione italiana di sessuologia scientifica la FISS.

Possiedo la certificazione di facilitatrice mindfulness.

Inoltre ho studiato e mi aggiorno costantemente sulle tematiche LGBTQIA+ 

Sono la professionista che può accompagnarti verso la gioia

sessuale, individuale e relazionale?

Il prezzo è troppo alto.
Il costo dei miei servizi rappresenta tutta la mia formazione e l’impegno che io metterò nell’accompagnarti alla costruzione della tua sessualità consapevole. Se per te in questo momento è troppo alto e vuoi qualche spunto per lavorare in autonomia sulla tua sessualità ti invito ad iscriverti alla newsletter per accedere alle risorse che metto a disposizione gratuitamente e se vuoi puoi scrivermi gratuitamente a Spazio SelVagina a questa mail lettera@selvagina.com

Posso parlare solo di sesso durante il percorso?
Puoi parlare di ciò che ritieni problematico o insoddisfacente rispetto al tuo benessere personale, individuale e relazionale. A volte alcune cose che sembrano distanti da ciò che vuoi risolvere sono parte del problema.

Ho paura di essere giudicata, di farti ridere.
Una delle cose piu importanti per saper fare questo lavoro è poter mettere da parte il giudizio. Io ho scoperto che facendolo verso le altre persone migliora anche la mia libertà. Per questo motivo le miei consulenze sono uno spazio sicuro. Se vorrai ridere tu lo faremo insieme!

Mi vergogna molto parlare di sesso
Una delle caratteristiche della sessualità spesso è la difficoltà nel comunicare in quanto la propria vita intima viene percepita come anormale o inadeguata. Lo spazio SelVagina nasce proprio con il fine di creare uno luogo sicuro, dove non ci sono cose giuste o sbagliate, normali o anormali, soprattutto dove il giudizio viene allontanato e la privacy garantita. Prova a scrivermi una mail qui lettera@selvagina.com

La sessualità è naturale, non devo studiare.
Dipende dal tuo bisogno. Senti che ci sono degli aspetti che non ti piacciono? Hai dei termini di paragone insoddisfacenti? Questo significa che anche se non hai studiato sul libri o a scuola hai incamerato delle informazioni limitanti al tuo piacere.

Cosa mi dai di diverso rispetto alle altre persone che fanno il tuo stesso lavoro?
Faccio questo lavoro perché io stessa avevo delle problematiche sessuali, dopo tante ricerche e tentativi ho deciso di scegliere una formazione integrata, ideando il mio metodo. Questo lo troverai solo rivolgendoti a me.